Saranno tre gli incontri zonali dedicati ai Gruppi di Preghiera della Puglia: il 22 aprile, il 28 aprile e il 10 giugno.

Quest’anno i Gruppi di Preghiera di Padre Pio della Puglia si incontreranno non più un unico incontro comune regionale, bensì in tre appuntamenti zonali.

 

Convegno dei Gruppi di Preghiera della Puglia Centrale

Sabato 22 aprile i devoti di San Pio si incontreranno a Trani presso il Santuario Parrocchia di Fatima. L’incontro è aperto a tutti, ma dedicato in particolare ai Gruppi di Preghiera delle diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, Andria, Bari-Bitonto, Conversano-Monopoli, Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi e Trani-Barletta-Bisceglie.

Scarica il programma completo

 

Convegno dei Gruppi di Preghiera della Puglia del Sud

Venerdì 28 aprile sarà la volta dei Gruppi di Preghiera attivi nelle diocesi della Puglia del Sud: Brindisi-Ostuni, Castellaneta, Lecce, Nardò-Gallipoli, Oria, Otranto, Taranto e Ugento-Santa Maria di Leuca. 
L’appuntamento è a Taranto, presso il Seminario Regionale.

Scarica il programma completo

 

Convegno dei Gruppi di Preghiera della Puglia del Nord

L’ultimo appuntamento per i devoti di San Pio, questa volta provenienti dalla Puglia del Nord, sarà il 10 giugno a San Giovanni Rotondo presso l’Auditorium Maria Pyle. L’incontro è aperto a tutti e in particolare ai Gruppi delle diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, Foggia-Bovino, Lucera-Troia, Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo e San Severo.

Scarica il programma completo